lunedì 7 dicembre 2009

sbirciando nella stanza-laboratorio patchwork di mia madre…

CIMG8139

…ho trovato un meraviglioso libro di origami in stoffa e disegni in appliquè…e ho pensato: “perché non rifarli con la carta per dei biglietti d’auguri fuori misura!!!”

se vi sembrano un pò vuoti e senza scritte è perché quando faccio dei biglietti così, senza un motivo particolare (in questo caso sono nati come “esperimento”) li lascio sempre muti ma con lo spazio per scrivere, in questo caso c’è un triangolo, un esagono e la fogliona pronti ad aspettare il loro Buon Compleanno o Tanti Auguri o Felice qualcosa…!!!

In questo modo quando mi serve un biglietto in corsa ne ho sempre qualcuno da parte… nonostante tutto, però, mi capita sempre di aver bisogno di un biglietto proprio il giorno che non ho il tempo per farlo…!!!grrr!!

1 commento:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Questi biglietti sono tra i più belli che tu abbia mai fatto. Originali con dei colori adatti al motivo giapponese. Decisamente una strada da continuare ad esplorare!!!Lol