giovedì 11 febbraio 2010

porta spellbinders… ma non solo…!!!

ecco una scatoletta molto molto utile!!!

normalmente quando taglio delle spellbinders (soprattutto le labels) con la cuttelbug ottimizzo gli spazi tagliando più di una “fustella” alla volta (un modo per non dover litigare con le piastre A B C della cuttelbug ogni volta che faccio qualcosa, così ci litigo solo una volta  a settimana… e siamo tutti contenti!!!).

Mi ritrovavo però con un cesto pieno di labels buttate alla rinfusa e il tempo che guadagnavo nel non dover tagliare ogni volta quella che mi serviva, lo perdevo nel cercarla!!! così ho fatto questa scatoletta con dei divisori e delle minitag fatte con le misure più piccole delle labels in questione..ehe!

davvero MOOOOLTO pratica!!!!

…e mi piace moltissimo la label al centro con il timbro di Waltzingmouse… che da un tocco un pò vintage al tutto…!

 

CIMG8389

2 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Bellissima ! e visto che io ho la possibilità di copiarla (perchè l'ho vista dal vivo) e che quando l'ho vista rosicavo dall'invidia .... l'ho gia copiata ehe ehe ehe !!!!! Bacioni ps e tutte le altre si meriterebbero un bel tutorial con misure e misurette che dici?...

Alberto ha detto...

bella scatoletta!!! anche se ho già avuto l'occasione di vederla dal vivo haha!!!