domenica 4 aprile 2010

Cestini

Buona Pasqua…

CIMG8656

CIMG8657 CIMG8659

CIMG8664 CIMG8666

ecco i cestini che ho fatto per primavera e per pasqua…

spulciando youtube ho trovato questo video tutorial per la realizzazione di questo cestino super super facile…

ho modificato le misure (i miei sono 9x9 inch), preparato la carta timbrandola (Hero Arts) embossandola in trasparente e ricolorandola con i distres.

Infine li ho decorati con timbri (Magnolia e Waltzingmouse) colorati con distress, qualche fiorellino e aggiungendo stickles e strass…

con questi cestino partecipo al primo challenge di timbroscrapmania

ciao a tutte e ancora Buona Pasqua

8 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Wow ! ben due cestini! quando fai le cose o le fai bene o non le fai! Devo dire che non saprei quale scegliere quello con la rosa è magnifico! mi piacciono i colori e anche come lo hai timbrato . Ma anche l'altro buttalo via!!!! Baci

Alberto ha detto...

Il commento della zia lory non lo ho proprio capito.
Comunque davvero belle entrambi i cestini anche se preferisco quello con la Tilda.
Brava.

lina ha detto...

Complimenti i tuoi cestini sono carinissimi! Anche io pero' preferisco quello con la Tilda!

Kreatives von Andrea ha detto...

Very nice and wonderful.
Thanks for your Kommentar.

Sorry my Englisch is not so good.

Liebe Grüße von Andrea aus Germany

Cristina C. ha detto...

Ma belli anche i tuoi, e poi io preferisco verde e rosa più di qualsiasi altro colore!!!!!!

Beatrice Pisu ha detto...

Ciao, sono molto felice che tu sia passata dal mio blog!!!
Così sono passata a sbirciare nel tuo è ho visto quanto sei brava.
I tuo cestini sono molto belli, come tutti i tuoi lavori del resto.
Ti aggiungo subito tra i miei blog preferiti.
A presto

BA ha detto...

assolutamente deliziosi i tuoi cestini.
grazie di aver partecipato a timrbscorapmania
xoxo BA

Giò ha detto...

Addirittura due!!!!!!!!! Bellissimi e molto elegnati entrambe!!!!
Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania!!!!

A presto
Giò