domenica 25 aprile 2010

esperimenti…

ATC queste sconosciute… non avevo la minima idea di cosa fossero e di come realizzarle ma ciò provato anch’io…!!!

ecco qui le mie prime 4 ATC, non so ancora a cosa servano… ma io le uso come segnalibri, e funzionano benissimo!!!

atc

 

le prime due in alto le ho realizzate usando la carta da fotografia e gli inchiostri alcolici per creare lo sfondo… è molto divertente e hanno il vantaggio di essere belle lucide (svantaggio per fargli le foto… maledetto flash!!!) appena creato lo sfondo ho timbrato con del diluente per dare quell’effetto filigrana e poi decorate con timbri (ovviamente  necessario usare timbri indelebili) e stickles. le scritte le ho fatto a mano (come quasi tutte quelle che faccio…!) con una penna a inchiostro indelebile.

le due in basso invece le ho decorate creando lo sfondo con timbri embossati in trasparenti, colorando poi con i distress e ritimbrando in alcuni punti con un inchiostro indelebile. Per decorarle ho applicando pizzi e fiori (colorati con i distress) in rilievo. Un paio di tag spellbinders scritte a mano et voilà, le ATC finite…!

2 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

bellissime queste atc specialmente quelle con i fiori . Per essere un esperimento direi che è proprio ben riuscito!

Alberto ha detto...

magari i miei lavori fossero tutti come i tuoi "esperimenti"...
brava 'Tzietta.