mercoledì 25 agosto 2010

recipe cards…

 

ecco qui le ultime due recipe cards che ho fatto…

CIMG9431

per questa ho un pò barato… ho ritagliato la vecchia ricetta e l’ho semplicemente incollata sul cartoncino aggiungendo un pizzo e un paio di fiori…devo dire, però, che non mi piace molto… così imparo a fare scorciatoie!!!!

la foto della torta- una delle mie preferite tra l’altro- l’ho glossata e poi ho fatto la cornice con stickles Star dust.

Questa invece è la ricetta di una torta che in estate va per la maggiore… la torta fredda allo yogurt!!!!

CIMG9428

CIMG9429

anche in questo caso una recipe cards veloce veloce…

carta October Afternoon, collezione Thrift Shop, ravvivata con stickles e glossy e una label spellbinders (label 2).

 

La torta allo yogurt è facilissima da fare e si mangia in un secondo!!!!

CIMG9404

questa l’ho fatta l’altra sera… non sono riuscita neanche a tirare fuori la macchina fotografica, che Francesco, il mio nipotino di quasi tre anni, ha subito rubato qualche mirtillo dalla copertura… vi avevo detto che è buona!!!

 

 

ciao a tutte…

1 commento:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Io che ho avuto la fortuna di mangiarla posso confermare Favolosa!!!!!! E porto la testimonianza anche di tutta la famiglia ma in particolare del piccolo Francesco!!!