giovedì 17 febbraio 2011

benvenuta!!!!

 

qualche giorno fa un’amica mi ha chiesto di farle un biglietto per la piccola Giulia…

few days ago a friend of mine asked me for a card for baby Giulia…

CIMG0407

CIMG0410

cosi’ ho pensato ad una easel card, da mettere nella sua cameretta, con una Tilda fatina….

per questa card ho usato carte Basic Grey (Olivia), una tag Spellbinders e dei fiori e foglie tagliate con la Slice (Paper Reverie).

la Tilda e’ stata colorata con i distress ink pad e Tattered Angels Glimmer Mist per le ali. Infine ho messo, un po’ ovunque, stickles e strass!!!

so I made this Easel card with a fairy Tilda for Giulia’s bedroom…

for this card I’ve used Basic Grey papers (Olivia), a Spellbinders tag and some flower and leaves that I cut with my Slice (Paper Reverie).

The sweet Tilda was colored with Distress ink pads and, for her wings, with Tattered Angel Glimmer Mist (iridescent gold). Finally I’ve put lot of stickles and strass almost everywhere…!!!

CIMG0414CIMG0415

Spero vi sia piaciuta!!!

Hope you like it!!!

 

challenge n# 20 di Timbroscrapmania.

5 commenti:

lina ha detto...

La tua card è così colorata che mette allegria!!Mi piacciono molto anche tutti gli abbellimenti che hai usato, dai fiorellini alla scritta che è veramente bella! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

Beatrice Pisu ha detto...

Ciao
ma che Bella !!!!!!!!!!!
Molto colorata proprio come piace a me

Alberto ha detto...

ma che allegra e colorata...
giusta per una nuova arrivata
e dopo questa pessima rima
me ne vado e alby s'inchina

hugs

BA ha detto...

bellissima la tua card per giulia mia cara, mi paice perché é molto coloraa e ricca di fiorellini e foglioline, carinissime
grazie di aver partecipato a TSM
xoxo BA

Giò ha detto...

Bella.... dolce ma al contempo allegra!!! bellissimi gli abbellimenti!!!! Grazie per aver partecipato a TSM!!
Felice week end!
Hugs, Giò