martedì 26 luglio 2011

portatovaglioli

 

 

ciao a tutti… questo e’ il secondo post della giornata ma volevo pubblicare la mia interpretazione di Ribbon, il Challenge di Deep Ocean.

il tema era davvero facile, I nastri sono il nostro pane quotidiano… io ho pensato di utilizzarli per decorare I portatovaglioli di casa… bhe, due dei portatovaglioli di casa…!!!

Hi everyone… this is my second post of the day but I want to publish my interpretation of Ribbon, the new Deep Ocean Challenge.

Ribbon it’s a very easy theme… we use ribbons everywhere…!!!! I used them on my napkin holders…

photo(6)

photo(8)

ancora non riesco a trovare il caricabatterie della macchina fotografica quindi ho fotografato con il cellulare… le foto sono orribili… scusate!!

spero comunque che vi siano piaciuti…

besos

My battery charger is still missing… hope to find it soon…

bye bye

1 commento:

Elena ha detto...

Oddio, ma che idea carina!! Cavolo, davvero davvero geniale, una folgorazione favolosa, nuova e davvero strabiliante... Inoltre la tua decorazione è davvero fantastica, fuori dalle righe, così chic... mi piace da matti!!

Hugs,
Elena