lunedì 11 gennaio 2010

casetta

girovagando per i blog, ho trovato questa casetta… mi è piaciuta subito così mi sono stampata la foto e ho cercato di rifarla…

per la scatola in se non ci sono stati problemi, ma gli abbaini… quelli si che sono stati complicati…. ho passato due ore solo a capire come fare l’inclinazione dei mini-tetti (non ditelo a mio fratello geometra!!!)CIMG8339 

Poi sono andata nel sito della papertrey per stampare il timbro delle finestre/porte - ebbene si le ho spudoratamente copiate, ma avevo un “attacco d’arte” improvviso e non avevo certo il tempo di ordinare il timbro e aspettare che arrivasse (senza contare che costa 24$ !!!)- e mi sono accorta che vendevano il template per 5$!!! grrr!!! CIMG8343bhè c’è più soddisfazione a fare da soli, no?

2 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Semplicemente spettacolare ( e io l'ho viss dal vivo!!!!) Bravissima

Unknown ha detto...

...mmm...insomma... Sono cosi imprecisa che mi vergognavo a postarla... L'originale e' MOOOLTO meglio!!!