venerdì 8 gennaio 2010

sfida…

girovagando tra i miei blog preferiti ho visto che la fantastica Kristina aveva lanciato una sfida per realizzare un biglietto con questi colori:

010610-color

ho deciso di partecipare e così, presa dalla foga, ho realizzato ben 2 biglietti… non sono sicura di aver azzeccato le tonalità dei colori da lei proposti ma ho fatto con quello che avevo in casa…!

CIMG8324 CIMG8327

per fare i fiori in origami ho usato le carte urban prairie di Basic Grey, gli sfondi sono fatti con timbri Hero Arts e Aladine.

5 commenti:

danni reid. ha detto...

beautiful cards!!!

Lynn ha detto...

I lovethe two cards they are really lovely :)

Lory (Loryquilt) ha detto...

Io le ho viste dal vero proprio belle !!!! Direi una strada da seguire Baci Lory

Alicia ha detto...

Very cool flowers... great use of all those colors!

Giò ha detto...

Ho trovato il tuo blog perchè anche io seguo la Kristina e devo farti i complimenti perchè fai dei lavori veramente bellissimi!!!!

A presto
Giò