lunedì 19 aprile 2010

porta bustine del thé

ecco qui un semplice, ma veramente semplice alteration…

ogni volta che venivano mio fratello e i miei nipoti a bere il thé dovevo elencare tutti i tipi della mia dispenda (e nono sono pochi ve lo assicuro…!), ma visto che io sono MOLTO pigra, ho pensato di prendere un porta bustine del thé e piazzarlo sul tavolo…

CIMG8703Ho trovato alla SME questo porta bustine, particolarmente brutto si, ma molto conveniente (2,50 E!!) e così l’ho rivestito con le meravigliose carte Kioshi di Basic Grey… per decorarlo ho usato un paio di fiorellini, una farfalla e decorazioni di metallo…

CIMG8712 

CIMG8714

riempiendolo però mi sono accorta che non mi sta neppure la metà delle qualità di thé che ho… ve l’avevo detto che ne ho tante… !!!!!

Nessun commento: