martedì 13 aprile 2010

rosa e grigio…

Qualche giorno fa ho visto un kimono rosa e grigio… me ne sono innamorata subito e così ho cercato di riprodurre i colori in questo biglietto. Vi avverto subito che non ci sono riuscita e che ritenterò ancora…!!!

CIMG8701

CIMG8696

ecco qui il watercan Magnolia colorato con distress, punch Martha Stewart (butterflies) e fiori vari che ho cercato di decorare con punch angolari (se cercate tra i blog trovate un sacco di tutorial per farli, meglio dei miei…!!!).

con questo biglietto partecipo al Challenge #2 di Timbroscrapmania

ciao a tutte

7 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Se questo è un tentativo fanne pure a volontà perchè questa è una delle card più belle che hai fatto! ( e ne hai fatte tante di belle!) Veramente magnifica! il punch con le farfalle ad angolo è un'amore(quando me lo presti?) e i colori sono spettacolari!Non vedo l'ora di vederla dal vivo! Bacioni Lory

Lory (Loryquilt) ha detto...

Ps bello lo sfondo del blog mi sa che l'ho già copiato!!! Eh! eh! eh!

BA ha detto...

sono d'accordo con lory ........!!! la tua card é stupenda!!! mi piacciono molto le farfalline una bella idea usare il punch cosí, bravissima
grazie di aver partecipato al challenge di timrboscrapmania questa settimana
un'abbraccio
xoxo BA

GemmaG ha detto...

ma valà non serve fare la modesta ....sei brava !!!
io l'ho visto dal vero è veramente bellissimo
ciao Piccola

Giò ha detto...

Moooooolto bella!!!! I fiori decorati con le punch angolari fanno proprio un figurone!!!!!!!
Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania.

A presto
Giò

lina ha detto...

Anche a me piace la tua card, soprattutto come hai usato il punch delle farfalline e la costruzione dei fiori di lato!

Alberto ha detto...

Bello bello, Zietta ^^
Devo dire che è uno spettacolo in foto e dal vivo è ancora meglio U.U
Complimenti,a presto.



Shake♥