lunedì 3 maggio 2010

borsetta + biglietto

 

vi faccio vedere l’ultima cosa che ho fatto… finita 10 minuti fa!!!

CIMG8839

una piccola borsetta porta regalo e il biglietto per accompagnarlo…

CIMG8843 CIMG8852

Per il biglietto ho usato un timbro della Hero Arts, embossato in trasparente e poi colorato con i distress. Ho tagliato dell’acetato con la label 5 della Spellbinders e timbrato con i timbri di Waltzingmouse, un paio di fiorellini, un fiorellone e un nastro timbrato Hero Arts per terminare il tutto. All’interno incollato un rettangolone con lo stesso sfondo ma questa volta timbrato “vecchio stile” usando i verdi e il rosa.

CIMG8844

questa è la borsa… come sempre mi succede, appena vedo la foto mi rendo conto di “cose che avrei potuto fare” … mi sa che la correggerò ma per ora questo è il risultato!!!

la borsa è semplicissima da fare, ho trovato le spiegazioni sul sito della scor-pall.

3 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Beh! Stupenda l'idea di tagliere l'acetato con la spellbinders. l'insieme poi è spettacolare

Beatrice Pisu ha detto...

Ma che belli!!!
certo che sei proprio brava,
per me le parole "timbrare embossare in trasparente e colorare con i distress" sono ARABO!!!!!!! Mi sa che devo fare un corso d'aggiornamento!!!!
Ciao ciao

Alberto ha detto...

anche se volevi di più....

bellisssssssssimo**