mercoledì 5 maggio 2010

recipe cards

oggi vi mostro in cosa mi sono imbarcata…

è da un pò che ho una recipe box, la trovo comodissima perchè in poco spazio (la scatola è circa 16x12x10cm.) ho tutte le mie ricette, e quando devo fare qualcosa tolgo la card, la metto in un portafoto a molletta e cucino…!

finora però le card le scrivevo a mano, in velocità aggiungendo anche qualche appunto man mano che provavo la ricette e la adattavo ai miei gusti… il risultato? ORRENDE!!!

così, vedendo le cards spettacolari che fa Michelle ho deciso di mettermi a rifare tutte le cards partendo da quelle delle ricette che uso di più…

queste sono le prime due cards …

CIMG8881

CIMG8882 adoro il mini muffin (Martha Stewart) glassato con il Glossy della Ranger…!!!CIMG8884

CIMG8885

per questa ho provato a scrivere il testo con il computer usando uno dei miei fonts preferiti… ieri sera ho perso più tempo davanti al computer che  sul tavolo scrap…!!!

come vedete aggiungo anche la fonte della ricetta… (Nigella Lawson, Martha Stewart…) così so con chi prendermela se non mi riescono…!!! ehehe!!

2 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Wow Magnifiche!!! pensate che fortunata che sono io che oltre che a vedere dal vivo le recipe cards spesso e volentieri assaggio anche le cose buonisssssssime che fa!!!! A parte gli scherzi il lavoro davanti al computer ha dato ottimi frutti bacioni

Alberto ha detto...

wow sono magnifiche!!!
e dal vivo sono moooooooolto meglio.
Attendiamo fiduciosi la recipe card a forma di gocciola (con mio copyright hahaha).
baci,Shake.