lunedì 10 maggio 2010

Buon Compleanno

questo è il regalo che mia madre ed io abbiamo spedito ad un’amica in Florida…

il suo compleanno è stato il 25 Aprile ma, per colpa della Nube di cenere, lo ha ricevuto solo sabato scorso…!!!

CIMG8730

CIMG8728

ho fatto una Stationery con il tema delle rose…

quando si apre il coperchio scende la pattina e si vedono le tre tasche con biglietti, buste, tags e una rubrichina. Sulla pattina ho messo un blocchetto di post-it , un porta francobolli e una penna rivestita con la carta e abbellita da un bottone in fimo…

CIMG8732

 

il biglietto è una easel card con una rosa Waltzingmouse colorata con i distress pads che poggia su una label spellbinders timbrata, embossata e poi colorata con i distress pads. La base è decorata con carta Basic Grey (lemonade, se non ricordo male!), una tag spellbinders e una perla cabochon glitterata…!!!

2 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Semplicemente fantastico!!!!! E' una delle cose più belle che tu abbia mai fatto !! Invidio molto Mary per aver ricevuto un regalo fatto con tanta passione!! Bacioni

GemmaG ha detto...

grazie x aver fatto questo regalo alla mia amica Mary , è bellissimo


baci mamma