mercoledì 19 maggio 2010

patchwork…

oggi è il compleanno di mia mamma e, visto che il patchwork è una delle sue più grandi passioni, ho pensato di farle un biglietto “quiltoso”!!!

CIMG8985

come schema ho usato uno dei tanti bellissimi schemi per fare la famosa coperta DearJane (se volete vedere quelli che sta facendo mia madre in stoffa cliccate qui), poi ho aggiunto una rosa (waltzingmouse) glitterata con il glimmer mist tattered rose.

la carta è Basic Grey.

CIMG8989

CIMG8991

 

l’interno l’ho decorato con un pizzo -rubato dalla sua stanza patchwork!!! :)- e ancora carta Basic grey.

4 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Devo dire che questa card vista dal vivo è stupenda!!! La delicatezza dei colori della carta e il modo in cui hai colorato la rosa sono stupendi. Proprio magnifica !!!!!

GemmaG ha detto...

grazie piccola della magnifica card che mi hai fatto in occasione del mio compleanno. è stupenda .


baci mamma xoxo

Hanna ha detto...

Hello!

WOW, I love your gorgeous creations! Love your design and all amazing details.

Thank you so much for your sweet comment at my blog, it really made my day! :o)

Sending you lots of hugs from Sweden!
Hanna

Unknown ha detto...

This is so beautifully coloured!!! Gorgeous!