venerdì 25 giugno 2010

Challenge #6 No Cards

ecco quello che vi propongo per il Challenge #6 di Timbroscrapmania

CIMG9143

un piccolo registro dove segnare i libri che presto (soprattutto) ai miei nipoti e, ovviamente, la tessera della “Bibliozia”!!!! la mia memoria è piuttosto labile e ma la gelosia nei confronti dei MIEI ADORATI LIBRI è alta…. ho pensato quindi che un piccolo libricino come questo mi potesse essere utile!!!!!

per realizzarli ho  tagliato un cartoncino crema 20x12 cm., piegato a metà e poi ho semplicemente timbrato e embossato a caldo in bianco, colorato con i distress (Weathered Wood e Victorian Velvet) e poi ho timbrato la fila di libri e il “Once upon a time”con Archival Ink Jet Black. Infine ho scritto a mano con un pennarello indelebile a punta fine. Poi ho tagliato dei fogli (19.5 x11.5 cm.) li ho rilegati assieme alla copertina cucendoli con dello spago da cucina.

CIMG9148

le pagine interne del registro sono decorate con un ghirigoro e un gufetto timbrato in verde salvia, mentre la tessera della biblioteca (per la foto ne avevo solo una, le altre sono già nei portafogli dei nipotini…!!!) è stata fatta come la copertina del registro: timbrata, embossata, distressata e ritimbrata!!!!

spero vi sia piaciuto

ciao

2 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Una meraviglia ! Utile con tutti i nipotini che hai !! Bellissimo come sempre.

Alberto ha detto...

Muahahaha...
bell'idea e la mia bibliozia mi sa che a forza di usarla si consumerà.

Smack, Shake