lunedì 5 luglio 2010

scatolina

 

Finalmente ho terminato l’ultima parte del regalo di compleanno di mia nipote (che ha compiuto 16 anni il 24 marzo –decisamente in ritardo, ma Elena è fin troppo paziente con me!!!)

CIMG9177 

una piccola scatola per mettere orecchini o anelli o altre cianfrusaglie…!!!

Per realizzarla ho prima dato un paio di mani di acrilico panna alla scatola e al coperchio e poi ho semplicemente ritagliato le 4 carte scelte da Elena della Collezione Cappella di Basic Grey, distressate in CIMG9178marrone e incollate con colla vinilica. qualche fiore , strass e un sacco di nastrini hanno completato l’opera.

 

La tag è stata fatta con Label 5 di Spellbinders e timbrata con Very Vintage Label n°5 di Waltzingmouse.

4 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

OH OHHHH! Volevi stupirmi con effetti speciali?! Beh ci sei riuscita che meraviglia!!!! Non l'avevo mai vista questa nemmeno di sfuggita!!! Peccato che devo aspettare ancora un anno per il mio compleanno !!! Mannaggia

Beatrice Pisu ha detto...

Bella Bella Bella!!!!!!!
Veramente.
Ma quanto sei bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Alberto ha detto...

Hullallà-la.
come già sai questa scatola è tra i tuoi lavori più belli!
Bella la mia label!!!!


Hugs, Shake

Gloria ha detto...

bellissimo il risultato finale, le carte sono perfette per questo lavoro, danno un tocco ricercato e fine, veramente molto bello :)