martedì 14 settembre 2010

Salame di cioccolato

ecco a voi la recipe card del Salame di Cioccolato…

è stato il primo dolce che ho imparato a fare, probabilmente andavo ancora alle elementari…!!!

CIMG9531

una card molto semplice: lo sfondo è stato fatto con il timbro Victorian Frippery di Waltzingmouse timbrato in verde salvia e glitterizzato con Stickles Star Dust. Ho usato sempre timbri di Waltzingmouse sia per la tazza che per guida su cui ho scritto la ricetta mentre le carte sono prese dal paper pad the Thrift Shop di October Afertnoon.

CIMG9533

con la stessa ricetta io faccio anche le praline al cioccolato… queste sono state rotolate nello zucchero a velo, nel cacao e nelle noccioline tritate… yummy!!!

CIMG9475

5 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Woho!! che bella questa recipe card!!! Ottimo anche il dolce è andato bruciato per non parlare delle praline HI HI HI!!!

Giuli ha detto...

Dolcissima idea! Conoscevo la ricetta del salame dolce ma mai avrei pensato di variare la ricetta con le praline. Appena arriva il grande freddo provo... grazie infinte!

BA ha detto...

che delizia ....... e non solo i dolcetti
brava
xoxo BA

Anonimo ha detto...

Brilliant blog, I hadn't come across kyanosbox.blogspot.com earlier during my searches!
Continue the good work!

Giò ha detto...

...... ma io sono a dieta!!!!LOL
ok mi sazierò con la card porta ricetta che è davvero deliziosa!!
A presto
Giò