martedì 5 ottobre 2010

Timbroscrapmania Challenge N.12

 

ciao a tutti, finalmente è arrivato l’autunno… devo ammettere che a me l’estate proprio non piace (trooooppo caldo…), invece adoro l’autunno, i suoi colori, i suoi profumi, l’aria frizzante…

era da un pò di tempo che volevo fare questa ghirlanda per celebrare l’arrivo dell’autunno ed eccola qui!!!

CIMG9576

sia il girasole che i fiori piccoli sono stati fatti seguendo il tutorial  di Following the Paper Trail, Laura fa sempre delle cose fenomenali… come non adorarla!!!

CIMG9586

 

CIMG9585 per il cuore al centro ho ritagliato il cartone di una vecchia scatola e l’ho rivestito con una carta distressata, timbrata e spruzzata con il glimmer mist. La Tilda è stata colorata con i distress abbellita con stickles e glossy.

 

CIMG9584

con questo progetto partecipo al 12° challenge di timbroscrapmania.

spero vi sia piaciuto…

ciao ciao

6 commenti:

Alberto ha detto...

Che dire....?!!?
Superlativa!!!
Mi piace un sacco il timbro (LOL) e che bbbbbello il girasoleee!!!

PS:io ho gli hanglar e stanglar!!!


Baci, Alberto

lina ha detto...

Bella l'idea della ghirlanda con la Tilda!Sono molto carini anche i fiori che hai messo! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A Presto Lina

BA ha detto...

mi paice tantissimo!!! proprio un'ida carina
grazie di aver partecipato a TSM
xoxo BA

Giò ha detto...

Wow, veramente molto bella, mi piace come hai integrato la Tilda in un contesto molto country. Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
Hugs, Giò

Ying Pang, ha detto...

wow, your project is so stunning, I love it! Thank you for your nice comment on my blog.

Hugs,
ying

Birichina Piccola Bambola ha detto...

Ma che bello,voglio uno..meraviglioso.un beso