mercoledì 24 novembre 2010

Joy to the World

ciao a tutti…

Il Natale e’ nell’aria, ormai i negozi sono addobbati per le feste e si cominciano a sentire le canzoni natalizie per le strade… cosi’, anche per noi, e’ giunta l’ora di preparare cards e quant’altro per i nostri amici o per decorare la casa…

questo e’ il mio primo biglietto di Natale della stagione…

Hi everybody…

Christmas is in the air… the shops are all dress up for the season and you can hear Christmas songs in the streets already. It’s time for Christmas cards…

this is my first Christmas card of the year…

joy to the world

Una Tilda che porta doni…

come vedete ho usato carte Basic Grey (Eskimo Kisses) per lo sfondo, cosi’ come carte embossate e tagliate con punch Martha Stewart e poi distressate. Ho timbrato la Tilda su carta da acquerello, colorata con i distress ink pads e ritagliata con Spellbinders Label 4 (cosi’ come la tag).

I fiori sono stati fatti con il punch retro Flower della EK, timbrati con il glue pad e poi ricoperti con la foglia d’oro… una volta asciutta la colla ho semplicemente spennellato via l’eccesso ed e’ ricomparso il disegno!!! una brad e degli embellishment in metallo per tenere i vari petali… Infine le foglie: ho embossato una carta, distressata e poi tagliata con il punch Daisy sempre della EK.

A Tilda that brings gifts to everyone…

as you see I have used papers Basic Grey (Eskimo Kisses) for the background, I used also embossed papers cut it with punch Martha Stewart and then distressed with Distress ink pads.

I have stamped the Tilda on watercolor paper, colored it with the distress ink pads and cut it with Spellbinders Label 4 (just like the tag). The flowers have been made with EK Retro Flower, stamped with the glue pad and then covered with the a leaf of gold… one the glue was dry I have simply brushed the excess and the stamp magically appeared! Finally I used a brad and a metal embellishment in order to hold the several petals together… At last the leaves: I have embossed a paper, distressed it and then cut with punch the Daisy always of the EK.

spero vi sia piaciuto…

I hope you like it…

4 commenti:

Alberto ha detto...

CHE MERAVIGLIOSA!
E VI ASSICURO CHE DAL VIVO è ANCORA MEGLIO!!!
MI PIACE UN SACCO IL COLLAGE E IL TIMBRO è COLORATO BENISSIMO!
BELLISSIMO ANCHE IL NASTRO

BACI DALL'TALIA (PURTROPPO)

ALBY

Lory (Loryquilt) ha detto...

Non vedo l'ora che ritorni così insegni anche a me come si fanno quei collage!!?? o no? bellissima dal vivo è stupenda??

Giò ha detto...

WOW!!! Bella bella bella!!!!! Colori stupendi e dettagli curatissimi.
Un abbraccio e a presto
Giò

claudia ha detto...

bellissimo il tuo blog,complimenti da Tenerife!!!