martedì 25 gennaio 2011

Sbilenco e Sbilenchino….

 

dopo secoli di silenzio eccomi ancora qui…

anche se io sono stata cosi’ pigra da non aggiornare il blog per oltre due mesi (con il capo coperto di cenere chiedo ancora umilmente scusa!!), voi siete state super attive e, giuro, non mi sono persa una parola.

Per dimostrarvelo ecco qui (quando li ho visti sul blog di Federica me ne sono innamorata…) Sbilenco e Sbilenchino i miei primissimi animali di pezza realizzati interamente -e senza nessuna supervisione esterna- da me… il risultato? bhe’ direi che i loro nomi dicono tutto, eheh!!!

CIMG0398

il pattern e’ della fantastica The Paper Shed e vale davvero la pena prenderlo…questi passerotti sono fantastici e super facili da realizzare ( se ci sono riuscita io, puo’ farlo chiunque!!!)

 

In questi giorni sto anche terminando il mega album scrap per l’associazione patchwork di cui faceva parte mia madre, le Pazze per le Pezze, mancano giusto un paio di foto che sto aspettando via mail e poi lo fotografo e pubblico…

… intanto, un’anteprima…

Collage di Picnik

a presto…

2 commenti:

Alberto ha detto...

Oh, wow!
ma zia.. sono bellisimi li trovi sbilenchissimamente belli :D
non vediamo tutti l'ora di vedere l'album scrap, direi
stasera spero di trovarti a casa, sono dal papà!!!

hugs, Alby

Elena ha detto...

Oddio sono adorabili!! Sono esattamente come quelli veri, talmente cicciotti da non reggersi sulle zampine, sbilenchissimi al massimo!! Davvero super dolci, altra creazione superba!!

Hugs,
Elena