domenica 13 marzo 2011

dispensa…

 

ciao a tutti…

per mettere in ordine la mia dispensa ho pensato di etichettare un po’ di contenitori e di alterarne altri… 

CIMG0429

CIMG0431

Le etichette non sono altro che delle labels della Spellbinders (labels 4) timbrata con I timbri acrilici di Waltingmouse.

per i contenitori alterati (se non li riconoscete sono quelli del cacao solubile e del the solubile) ho usato semplicemente della carta Stamperia a pois o della carta timbrata con timbri Toga Swirls usando il Versamark Dazzle color Champagne (in foto non rende ma ha un effetto di microbrillantini bellissimo…!!!!) e attaccata ai contenitori con del semplice biadesivo.

nella foto fa la prima comparsa sul blog il mio adorato fidanzato… il miglior fidanzato che una ragazza possa avere… il fedelissimo e sempre disponibile Kitchen Aid… naturalmente nero, perche’ si sa… If you go black, you never come back!!!! eheh!!!

 

con l’occasione vorrei ringraziare Beatrice per avermi insignito di questo award…GRAZIE!!!

ecco di seguito le tre regole veloci e semplici da seguire: 

1. accettare il premio e scrivere un post in merito.

2. passarlo a 3-5 blog "belli ma sconosciuti" (che non hanno tanti followers), comunicando loro che hanno ricevuto il premio.

3. linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Ecco le mie tre scelte:

Manu

Poupee Brooches

Elena

4 commenti:

Alberto ha detto...

ciao Zia!
che belle queste label e fanno moooolto cocina e molto *dito indice sulla bocca*
Brava brava brava

hugs, ALby

Anonimo ha detto...

grazie mille, sei stata dolcissima !!!
nel mio prossimo post del venerdì ti risponderò :)
sei molto brava, complimenti per i tuoi lavori!!
se ti va di passare da me, adesso c'è il mio blog-candy annuale ;)
ciaoooo

Elena ha detto...

grazie per il riconoscimento... ma sei sicura che lo merito?!?! mi hai colto di sorpresa con questo onore, sono davvero orgogliosa *-*
grazie infinite

hugs,
Elena

Lory (Loryquilt) ha detto...

Queste non le avevo ancora viste proprio belle soprattutto quelle foderate anche con la carta! Bella anche la foto considerando che vicino c'è anche il tuo uomo preferito!!!