ciao,
ecco qui il bigliettino che ho fatto per Bottoni e Cuciture, il 26esimo challenge di Timbroscrapmania.
Il biglietto e’ abbastanza semplice, fatto in occasione del compleanno di un’amica: carte My Mind’s Eye, un pezzo di stoffa grezza con degli inserti rosa, un nastro e dei bottoni e infine il gufetto della Greeting Farm dipinto con distress pads.
assieme al biglietto c’era questo regalino…
ho trovato questa cornice in legno con la scritta ROCK… ho pensato di alterarla…
anche qui niente di speciale: ho semplicemente ritagliato le lettere su una carta a stelle (non ricordo la marca…) e poi ho aggiunto dei fiori fatti con la carta lucido distressata, spruzzata con il glimmer mist e poi ritagliati con il punch della EK Retro Flower e sporcati con il tampone argento (trovate il tutorial qui io non ho gli stain di Tim Holtz e quindi mi sono dovuta arrangiare con I distress…!!!).
ciao ciao, spero vi siano piaciuti…
4 commenti:
ciao Zietta!
ma che meravilia di creazioni....e ce le mostri così, tutte in una volta?
bellissima la stoffa grezza e i bottoni del biglietto...mentre della scritta aterata mi piacciono tanto i fiori (strano eh!?) tutto magnifico!
hugs Alby xx
stupenda la card, mi piace tantissimo l'abbinamento bottoni e nastrino e la tela
grazie di aver partecipato a tSM
xoxo BA
Davvero adorabile!! bello come hai sistemato i bottoni!
grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
a presto
Nicoletta
Oddioooo,... ma è bellissima!! La card è davvero super, peccato che non hai vinto, sarebbe stato un premio meritatissimo, ma si sa, la fortuna bacia solo chi pare a lei. Fantastica l'idea della stoffa grezza, con la cucitura e i bottoni ha davvero un tocco di classe... poi hai usato un timbro TGF, come potrebbe non piacermi!?!? E la cornice è un qualcosa di strepitoso, davvero bellissima; i fiori distressati danno un tocco eccezionale, sembra finta tant'è bella!!!
Grazie di essere passata da me la volta scorsa :)
Hugs,
Elena
Posta un commento