venerdì 20 maggio 2011

Timbroscrapmania Challenge #26

 

ciao,

ecco qui il bigliettino che ho fatto per Bottoni e Cuciture, il 26esimo challenge di Timbroscrapmania.

CIMG0527

CIMG0529

 

 

Il biglietto e’ abbastanza semplice, fatto in occasione del compleanno di un’amica: carte My Mind’s Eye, un pezzo di stoffa grezza con degli inserti rosa, un nastro e dei bottoni e infine il gufetto della Greeting Farm dipinto con distress pads.

 

 

 

assieme al biglietto c’era questo regalino…

CIMG0522

CIMG0530ho trovato questa cornice in legno con la scritta ROCK… ho pensato di alterarla…

anche qui niente di speciale: ho semplicemente ritagliato le lettere su una carta a stelle (non ricordo la marca…) e poi ho aggiunto dei fiori fatti con la carta lucido distressata, spruzzata con il glimmer mist e CIMG0525poi ritagliati con il punch della EK Retro Flower e sporcati con il tampone argento (trovate il tutorial qui io non ho gli stain di Tim Holtz e quindi mi sono dovuta arrangiare con I distress…!!!).

CIMG0526

ciao ciao, spero vi siano piaciuti…

4 commenti:

Alberto ha detto...

ciao Zietta!
ma che meravilia di creazioni....e ce le mostri così, tutte in una volta?
bellissima la stoffa grezza e i bottoni del biglietto...mentre della scritta aterata mi piacciono tanto i fiori (strano eh!?) tutto magnifico!

hugs Alby xx

BA ha detto...

stupenda la card, mi piace tantissimo l'abbinamento bottoni e nastrino e la tela
grazie di aver partecipato a tSM
xoxo BA

Nicoletta ha detto...

Davvero adorabile!! bello come hai sistemato i bottoni!
grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
a presto
Nicoletta

Elena ha detto...

Oddioooo,... ma è bellissima!! La card è davvero super, peccato che non hai vinto, sarebbe stato un premio meritatissimo, ma si sa, la fortuna bacia solo chi pare a lei. Fantastica l'idea della stoffa grezza, con la cucitura e i bottoni ha davvero un tocco di classe... poi hai usato un timbro TGF, come potrebbe non piacermi!?!? E la cornice è un qualcosa di strepitoso, davvero bellissima; i fiori distressati danno un tocco eccezionale, sembra finta tant'è bella!!!
Grazie di essere passata da me la volta scorsa :)

Hugs,
Elena