mercoledì 27 aprile 2011

Tickled Pink Stamps Guest Call

ecco il biglietto che ho fatto per partecipare al guest call di Tickled Pink Stamps…

Here is the card I made for Tickled Pink Stamps Challenge Guest Call

image

CIMG0488

Ho usato Carte Basic Grey e, per lo sfondo, timbri Hero Arts embossati e poi distressati con Victorian Velvet. La dolcissima Lil Fashionette e’ stata colorata con i pennarelli Tombow.

I used Basic Grey papers and, for the background, Hero arts stamps embossed and then distressed with Victorian Velvet. This cute Lil Fashionette is colored with Tombow Markers.

ho aggiunto anche del pizzo e un nastro e poi un sacco di fiori (Retro Flowers della Ek)-timbrati, embossati e glimmer mist-izzati…- e delle farfalle Martha Stewart.

I add a lace and a ribbon and lots of flowers punched with EK retro flowers punches –then stamped,embossed and sprayed with glimmer mist- and a couple of Martha Stewart butterflies.

Spero vi sia piaciuta…

Hope you like it…

3 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Questo non l'ho mai visto!!! Ma che meraviglia!! Bellissimo sia il timbro che il nastro e il pizzo wow!! Baci

Elena ha detto...

Che bel lavoro!! Il timbro è adorabile (ce l'ho anche io) e la card è ricca e piena di colori, proprio adatta a giornate come queste!!

Hugs,
Elena

ps. nel mio blog c'è un premio che ti aspetta ;) per ringraziarti di quello che mi hai dato a suo tempo e per la tua bravura ovviamente

BA ha detto...

molto bellina la tua card in bocca al lupo mia card
xoxo BA