lunedì 13 giugno 2011

fine scuola…

 

 

ecco il biglietto che ho fatto per la professoressa di italaiano di mia nipote Elena…

visto che e’ un insegnate di italiano ho pensato di usare una pagina di dizionario con la cancelleria (fotocopiata, ovviamente!) stropicciata e un po’ distressata.

e poi, per decorare un po’ di fiori fatti con punch EK o fatti a mano. infine una taschina con la tag.

 

this is the card I made for my niece Elena’s Italian professor…

I used a copy of my Italian dictionary, creased and distressed. then some flowers punched with EK punches or handmade and a pocket with a tag.

CIMG0551

ecco qui qualche particolare…

here some close-ups…

CIMG0553

CIMG0557

 

 

con questa card partecipo al nuovissimo Deep Ocean Challenge… tanti auguri and Alberto, Elena e al DT!!!

 

with this card I entered the brand new Deep Ocean Challenge

my best wishes to Alberto, Elena an all the DT!!!

3 commenti:

Manu ha detto...

Ma che bello questo biglietto ^__^
Mi piace tantissimo come lo hai realizzato, semplice ma ricco di dettagli!!
I glitter sul fiore, la carta scelta, il colore... bravissima.

Margiù ha detto...

Ciao proprio bella questa card !! Bellissima l'idea di usare una pagina di dizionario ! ....molto carini i tuoi lavori !
Buona giornata
Giusi

Elena ha detto...

Bellissima, davvero davvero bellissima tag!! fantastica idea quella del dizionario, e deliziosa la decorazione... non ho davvero parole!
Grazie per aver partecipato al challenge di Deep Ocean, confidiamo di vederti ancora lì.
Hugs,
Elena