mercoledì 22 giugno 2011

Fiori in giardino…

 

ciao a tutti,

ecco qui un paio di cornici che ho fatto in questi giorni: giuro che per un po’ non ne faccio piu’!!!

per tutte ho usato gli On the edge di Tim Holtz, fustelle Sizzix o punch EK, perle, nastri e pizzi, glossy e stickles vari.

 

CIMG0509

CIMG0511

questa, in particolare, e’ stata decorata con dei fiori fatti da me. I timbro che ho usato per fare lo sfondo sono Aladin Music Paper e Toga Arabesque z. le carte sono My Mind’s eyes. CIMG0559

CIMG0560

questa invece l’ho fatta per l’insegnate di italiano di mia nipote Elena… anche in questo caso ho usato fiori fatti da me, colorati con distress e glimmer mist, e carte My Mind’s Eyes. visto che la cornice e’ per una professoressa, ho pensatodi aggiungere una lavagnetta su cui poi i ragazzi hanno scritto una dedica.

CIMG0572

CIMG0579

CIMG0582

infine la cornice che ho fatto per il compleanno di mia sorella… a lei piacciono moltissimo l’azzurro e i toni pastello e soprattutto le ortensie (dovreste vedere quelle che ha in giardino… una meraviglia!!!) quindi ho pensato di usare questi bellissimi timbri Heartfelt Creations che ho colorato con I distress.

 

ed ora davvero… basta cornici!!!!

spero vi siano piaciute

baci

 

con questo post partecipo ai challenges:

Deep Ocean Challenge- Flowers

Timbroscrapmania Challenge- In Giardino

4 commenti:

Margiù ha detto...

Bellissime !!!! Me le sono guardate tutte con attenzione e son veramente belle!!! É molto bella quella con le ortensie (di tua sorella) é bella l'idea della timbrata ritagliata e molto bello anche il timbro! la prima invece é troppo "sciccosa" ...mi piace tantissimo !! Complimenti !
Buona giornata
Giusi

BA ha detto...

stupende cara cinzia
mi piace il shabby chic e tutti i particolari che hai inserito
grazie dia ver partecipato a TSM
xoxo BA

Nicoletta ha detto...

Sono stupendissime e piene di dettagli armoniosi ed eleganti! complimenti e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
un abbraccio
Nicoletta

Louise ha detto...

Hi there!
WOWSERS! All of these gorgoues picture frames are adorable :) Loe all the flowers and diffrent decorations :)

Thank you so much for joining us at DOC :)

Hugs