sabato 16 luglio 2011

hug me

ciao a tutti…

l’altro giorno mi sono decisa a fare due cose: provare a utilizzare la garza e usare questa tildina che ho dipinto da non so quanto tempo…!!!

ecco il risultato:

hi everybody…

I’ve finally made a card with this little Tilda that I painted few month ago…!!!

here it is:

photo(1)

la Tilda e’ stata dipinta con distress pads cosi come il fiore, decorato con un timbro Hero Arts inchiostrato con del Glimmer Mist. ho poi usato del tulle (non avevo la garza…Smile) e del distress crackle. per decorare ho aggiunto qualche farfalla, delle foglie, delle perle e un bel po’ di Stickles!!!

I painted the Tilda with my distress Ink Pads. The flower is been stamped with a Hero Arts Stamp using some Glimmer Mist as ink.

then I add some butterflies, leaves,  pearls and a lot of Stickles.

photo(4)

le braccia della Tilda sono state leggermente tagliate per poterle sollevare meglio.

I slightly cut the arms so I could lift them a little bit.

 

mi spiace per le foto orribili ma non trovo piu’ il caricabatterie della macchina fotografica e cosi’ ho duvuto usare il cellulare…!!!

I’m sorry for these horrible photos but I can’t find my camera battery charger so I had to use my cellphone!!!

Hope you like it

 

con questa card partecipo a:

Deep Ocean Challenge n# 3 Cards

2 commenti:

Beatrice Pisu ha detto...

Ciao
Che bella la tua card!!!!!!!
Mi piacciono i colori che hai usato e
mi piace tantissimo come hai colorato la tildina.

Alberto ha detto...

ma guarda te....hai un nipote che neppure ti commenta...c.he tristezza!!!!
bellissima card, come ti avevo già detto di persona, mi piace la colorato la tildina un po'acquosa!!!
brava !

hugs xx